Klout venduto alla Lithium Tecnologies per 100 milioni di dollari


La Lithium Tecnologies si è assicurata Klout per 100 milioni di dollari: manca solo l’ufficialità. Recode fa sapere che il passaggio di mano sarà annunciato a breve. Un’operazione interessante per entrambe le parti in questione. Probabilmente, entro le prossime ore verrà comunicata l’ufficialità. La Lithium fornisce alle aziende servizi di assistenza clienti tramite social media.

klout

La cessione di Klout potrebbe essere una via di uscita per l’azienda che, dopo aver raccolto 40 milioni di dollari per finanziare le proprie attività, non è stata capace di monetizzare. Il calo di profitti registrato ha inserito sul piede di cessione Klout, che è stata acquistata per 100 milioni di dollari da Lithium Tecnologies.

klout

Tra i servizi offerti da Klout troviamo l’attività sui canali social, l’influenza sui social network e gli ambiti di interesse.

Servizi importanti che Klout non ha saputo sfruttare al meglio per monetizzare e che hanno portato il sito sul piede di cessione. L’acquirente ha nome e cognome: Lithium Teconologies. Il passaggio di mano ha un prezzo: 100 milioni di dollari.

Cosa ne pensi di questo interessante passaggio di mano?

Immagini via cache.newsana.com, ntdna-cdn.com

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave