Un canale YouTube per le elezioni presidenziali USA


È il mondo di Internet, ogni giorno di più. L’autunno prossimo porterà con sé una fase importante per gli Stati Uniti d’America: le elezioni presidenziali.

È il mondo di Internet, ogni giorno di più. Perché anche Google avrà un ruolo di primo piano in questa delicata fase della vita politica americana, visto che il gigante di Mountain View ha già annunciato la nascita di un canale YouTube creato appositamente per le elezioni politiche: il nome è YouTube Elections Hub, si tratta di una pagina che conterrà le informazioni e risorse per i cittadini statunitensi. Il tutto in tempo reale, con continuità fino al 6 Novembre prossimo, data fissata per il voto.

È il mondo di Internet, ogni giorno di più. Anche perché Big G metterà a disposizione dei candidati la sua arma più recente: Google+ con gli Hangouts, organizzati dai due partiti candidati. Contenuti esclusivi, dunque, ai quali verranno affiancati i servizi giornalistici delle più celebri emittenti made in USA, per una copertura h24 della tematica ‘elezioni presidenziali’.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave