Apple Watch in arrivo il 9 marzo?


Una data attesa ormai da una vita, ma sembra essere arrivato il momento giusto: Apple presenterà il Watch il 9 marzo. Leggendo questa notizia segnalata da Angelo Marolla, ho scoperto che in tale data la società ha intenzione di convocare i giornalisti, anche se il colosso di Cupertino non avrebbe specificato cosa mostrerà.

apple watch presentazione

In questo post avevamo parlato della presentazione, poi in realtà posticipata, del Watch: la società aveva rimandato di 3 mesi l’arrivo del device a causa dell’aumento dei guadagni dovuto agli ordini Apple. TPK aveva diffuso la notizia.

apple watch

La presentazione dell’Apple Watch sembra essere vicina. L’azienda ha infatti inviato un invito alla stampa per un evento allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco in programma il 9 marzo alle ore 10:00 (le 19:00 in Italia), dal titolo “Spring Forward”.

L’ipotesi più accreditata, anche dalla stampa d’oltreoceano, è che Cupertino sveli il suo primo smartwatch.

watch apple

Il tanto atteso Watch sarà disponibile in 3 modelli, diversi colori e una versione in oro. Stando a indiscrezioni del Wall Street Journal, Apple avrebbe chiesto ai fornitori asiatici di produrre 5-6 milioni di orologi nel primo trimestre.

Siete pronti a fare la fila per acquistarlo?

Scritto il , ultima modifica


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave