Apple: per iWatch lancio posticipato a fine anno?


Il lancio dell’iWatch è stato posticipato a fine anno. È quanto rivela un produttore asiatico di componenti in queste ore. TPK ha diffuso l’indiscrezione.

Stando a quanto appreso, la società avrebbe posticipato di 3 mesi l’aumento dei guadagni dovuto agli ordini Apple, posticipando il tanto atteso lancio del prodotto. E mentre già si parla dell’iPhone 6, sul quale circolano già numerosi rumors, per il nuovo prodotto della gamma Apple i tempi sembrano allungarsi.

Come sarà l’iWatch? Se n’è parlato tanto. Approfondendo: la tecnologia ai nanofili d’argento – flessibile e adattabile alle forme arrotondate – presente nella progettazione dell’iWatch consente l’inserimento di circuiti touch stampanti in device dalle piccole dimensioni. Questa nuova tecnologia necessita di componenti aggiuntive o controller per rilevare il touch: è l’ideale per un prodotto come l’iWatch.

A confermare le notizie che vorrebbero un ritardo nel lancio, anche altre previsioni giunte in questo periodo, come quella di Ming-Chi Kuo di KGI Securities, convinto che la produzione di iWatch non avverrà prima del prossimo Novembre. Il che vorrebbe dire saltare a piè pari la sessione natalizia, notoriamente redditizia per i grandi marchi della tecnologia.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave