Cinque giorni di formazione sul Web Marketing, online e gratuita. Un totale di 11 interventi, dal 18 al 22 Novembre prossimi. È “La Settimana della Formazione“, giunta quest’anno alla 2^ edizione e prossimo appuntamento di GT Idea coi temi del marketing online, nell’ambito della costante attività di formazione portata avanti, anno dopo anno, sul territorio nazionale.
Tutti gli interventi degli esperti potranno essere seguiti, in tempo reale e gratuitamente, attraverso la piattaforma GoToWebinar. Gli argomenti? Eccoli:
- Web Marketing e SEO
- Web Marketing turistico
- Web Analytics
- Web Semantico
- Twitter, Google+ e YouTube
I relatori saranno Giorgio Taverniti – che aprirà la serie di Webinar con l’intervento “La SEO dalla A alla Z” -, Andrea Pernici, Angelo Marolla, Anna Covone, Luca Percuoco, Riccardo Mares e Chiara Francesca Storti.
La partecipazione ai Webinar è gratuita in tempo reale, mentre al costo di 29 euro sarà possibile accedere alla versione “Premium“, le cui caratteristiche sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento.
L’edizione 2012 de “La Settimana della Formazione” aveva fatto registrare oltre 1.600 partecipanti – di cui 1000 connessi in tempo reale durante i Webinar -. Per l’edizione attuale, un dato piuttosto fresco:
In meno di 24h abbiamo superato le 1’000 iscrizioni a “la settimana della formazione”. Alcune volte basta una parola: GRAZIE #7formazione
— GT Master Club (@GTMasterClub) November 8, 2013
Chiudiamo con l’hashtag ufficiale dell’evento: #7formazione. Per partecipare e per consultare il programma completo: www.lasettimanadellaformazione.com.