“Office Next”, il nuovo blog di Microsoft


Un nuovo passo verso la suite rinnovata di Office.

Lo ha compiuto oggi Microsoft, che ha lanciato il blog dedicato alla nuova versione della nota serie di software “da ufficio”: Office Next è il nome del blog, che s’affianca al già esistente spazio dedicato a Office.

Questa nuova trovata in termini di comunicazione, dovrebbe permette a Microsoft di aggiornare gli utenti sugli sviluppi legati alla suite: tempi d’uscita, modalità di lavoro, novità e tool. Del resto a Redmond non stanno facendo altro che ricalcare l’esperienza del blog su Windows 8: uno strumento vincente che ha generato un’attenzione mai vista attorno al software di base di Microsoft.

“Sono davvero entusiasta di dare il via a questo nuovo canale a disposizione degli utenti, che permetterà di discutere i miglioramenti che apportiamo ad Office, di analizzare i nostri progetti e le nostre decisioni per il futuro”, commenta PJ Hough, il vice-presidente della divisione Microsoft Office.

C’è di più. Si parla già della versione beta del nuovo Office: dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno, forse all’inizio della prossima settimana. Non resta che cominciare a seguire il blog ufficiale, novità in vista.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave