Nuova versione di Google Maps disponibile per tutti


nuova versione di google mapsDa oggi è disponibile per PC la nuova versione di Google Maps con numerosi aggiornamenti sul traffico e informazioni locali. L’esperienza che offre è più interattiva. Il nuovo tool sulle mappe, rinnovato da Big G, è disponibile in versione beta.

Il debutto del nuovo Google Maps risale allo scorso anno durante la conferenza annuale degli sviluppatori I/O di Mountain View: l’appuntamento è stato fissato anche per quest’anno il 25 e 26 giugno. La versione desktop è pronta a sbarcare sui computer di tutto il mondo ed è disponibile per MAC e PC.

nuovo google maps

La nuova versione è ricca di informazioni sul traffico e sulle mappe di tutto il globo, caratterizzata da un nuovo design a schermo intero e una maggiore centralità delle immagini.

Google Maps consente di trovare in tempo reale i mezzi pubblici e piste ciclabili. Inoltre, è possibile visualizzare una galleria di scatti dei luoghi su cui si clicca o dei punti di interessi individuati da Big G, corredati da recensioni e opinioni tratte da Google Plus.

Ti piace la nuova versione di Google Maps?

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave