WhatsApp: nessuna trattativa con Google


whatsappTrattativa e voci smentite. WhatsApp non sarà faccenda per Google, almeno per ora.

Lo assicurano i leader attuali della messaggistica su smartphone, attraverso una comunicazione pubblicata su AllThingsD. Ha parlato Neeraj Arora, head of business development, il quale ha specificato che nessuna trattativa è stata avviata con Google per una ipotetica cessione. Questo, nonostante da ieri si parlasse in maniera insistente del miliardo di dollari che Big G aveva pronto per concludere l’affare.

Nulla di fatto, ammesso che contatto tra le parti vi sia stato. E del resto non sarebbe la prima volta: già Facebook, tempo fa, avrebbe tentato l’acquisto. Niente da fare, anche in quell’occasione.

Ora è toccato a Google, che in questa vicenda da un miliardo di dollari non ha preso posizione e non ha mai parlato. Ha lasciato fare a quelli di WhatsApp. Che hanno smentito, senza poi aggiungere altro: “Arora declined to comment further”, scrivono su AllThingsD. Perché dalla società non hanno voluto aggiungere dettagli: niente trattativa, stop. Cifre e rumors, tuttavia, rimangono. Aldilà delle smentite.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave