[RUMOR] iPhone 5S, le prime indiscrezioni


iPhone 5? È già indietro. Quasi.

Apple, stando alle voci riportate su DigiTimes, avvierà già a Dicembre la produzione del nuovo iPhone 5S, una versione ‘potenziata’ e rinnovata del già nuovissimo device uscito solo alcune settimane fa. Si parla di una serie, quella che a Cupertino faranno partire, di prova e dunque ridotta: 50mila – 100mila unità, non di più.

Il tutto, per giungere al 2013 pronti alla fase di produzione vera e propria. Quella che dovrebbe portare alla presentazione di un nuovo dispositivo nella primavera del prossimo anno. Un’anomalia, tra le altre cose, per Apple. Prima con Jobs e ora con Cook al comando, l’azienda ha infatti sempre presentato le sue novità a Giugno. O al massimo ha posticipato il lancio, nelle ultime due occasioni, a Settembre. La primavera sarebbe una fase dell’anno assolutamente inedita e inusuale.

Non si placano, inoltre, i rumors relativi al lancio di un altro iPad Mini, nella versione dotata del Retina Display. Ma anche in questo senso, come per l’iPhone 5S, non si hanno conferme ufficiali. Ovviamente.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave