iPhone 5? È già indietro. Quasi.
Apple, stando alle voci riportate su DigiTimes, avvierà già a Dicembre la produzione del nuovo iPhone 5S, una versione ‘potenziata’ e rinnovata del già nuovissimo device uscito solo alcune settimane fa. Si parla di una serie, quella che a Cupertino faranno partire, di prova e dunque ridotta: 50mila – 100mila unità, non di più.
Il tutto, per giungere al 2013 pronti alla fase di produzione vera e propria. Quella che dovrebbe portare alla presentazione di un nuovo dispositivo nella primavera del prossimo anno. Un’anomalia, tra le altre cose, per Apple. Prima con Jobs e ora con Cook al comando, l’azienda ha infatti sempre presentato le sue novità a Giugno. O al massimo ha posticipato il lancio, nelle ultime due occasioni, a Settembre. La primavera sarebbe una fase dell’anno assolutamente inedita e inusuale.
Non si placano, inoltre, i rumors relativi al lancio di un altro iPad Mini, nella versione dotata del Retina Display. Ma anche in questo senso, come per l’iPhone 5S, non si hanno conferme ufficiali. Ovviamente.