“La Settimana della Formazione” alla terza edizione: oltre 40 esperti per 6 settimane di formazione online dedicata al Web Marketing


7Formazione2014Da 5 giorni a 6 settimane di formazione online totalmente gratuita, dedicata ai temi del Web Marketing. “La Settimana della Formazione” torna in grande per la sua terza edizione.

Dopo la numerosa partecipazione fatta registrare in occasione delle edizioni 2012 e 2013, capaci di raggiungere nel complesso oltre 5mila partecipanti, quest’anno in calendario finiscono ben 6 “Settimane della Formazione”, per un tour-de-force della formazione senza precedenti, in grado di abbracciare tutto il 2014 e di tracciare un percorso didattico che toccherà le principali leve del Web Marketing.

Cos’è

La “Settimana della Formazione” è articolata in una serie di webinar, da seguire in diretta e gratuitamente, dedicati ai principali temi del Marketing online. Relatori nel corso delle varie settimane, oltre 40 dei principali esperti nazionali nei vari ambiti legati al Web.

Quando

Le 6 “Settimane della Formazione” in programma saranno distribuite nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre e Novembre e tratteranno tutto lo spettro delle tematiche del marketing online, dai Social Network alla SEO passando per AdWords e gli atri strumenti del Web Marketing.

La prima settimana, dedicata al Web Marketing in generale, si terrà dal 24 al 28 Marzo prossimi. L’apertura sarà dedicata alla presentazione del tour formativo GT per il 2014 e vedrà, fra i relatori, Mariachiara Marsella, Alessandro Veroli, Giuliano Ambrosio, Cosmano Lombardo, Michele Baldoni, Valerio Notarfrancesco e Marco Quadrella.

Logo Definitivo FudgeCome Partecipare

La partecipazione ai Webinar è gratuita in tempo reale ed è possibile accedere alle videoregistrazioni sottoscrivendo l’account PRO del GT Master Club o acquistando le singole settimane. Tutte le informazioni per l’iscrizione sono consultabili sul sito ufficiale dell’iniziativa www.lasettimanadellaformazione.com. L’hashtag è, invece, #7formazione.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave