Apple lancia tre nuovi iPhone nel 2013?


Clamorose, se dovessero rivelarsi come vere. Sono le voci che hanno preso a circolare oggi attorno all’iPhone, ad Apple.

BusinessInsider, infatti, ha riportato alcuni rumors provenienti dall’Asia. Dal Commercial Times, dal China Times, da BrightWire, da AppleInsider. Tutti della stessa idea: Apple rilascerà tre nuovi iPhone nel 2013. L’azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare sul mercato, entro Giugno, un iPhone 5S da 4” e una versione da 4.8”, denominata “Math iPhone”. A questi devices, se ne affiancherebbe un terzo a fine anno, entro Natale, dotato di fotocamera da 12 megapixel.

Voci, queste, da prendere per ciò che sono. Non c’è alcuna conferma, anche se dall’Asia sono più volte giunte previsioni che si sono successivamente rivelate veritiere, in materia di tecnologia. Il fatto che Apple possa aggredire così il mercato, non può che fare notizia in questa fase. Ovvero, a pochi giorni di distanza dalle voci che hanno riguardato i nuovi Galaxy Note e Galaxy S IV. Ovviamente si parlava di Samsung.

Particolare interesse susciterebbe la versione da 4.8”. Quasi uno snaturarsi, in casa Apple. Di fatto, tuttavia, le altre case produttrici hanno avuto il loro successo con schermi più grandi, rispetto ai 4” canonici dell’iPhone. Certo, ampliare ulteriormente la gamma dei display, potrebbe essere un rischio: frammentare il mercato iOs, togliendo ulteriormente riferimenti agli sviluppatori.

Al tempo stesso, non è la prima volta che circolano indiscrezioni sulla possibilità di vedere in commercio un iPhone dal display più grande.

Il 2013 potrebbe essere l’anno buono in questo senso. Aldilà dei tre devices, eventualità tutta da confermare.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave