European Search Awards 2014: candidature aperte fino al 17 Gennaio


EU-Search-AwardsGli “European Search Awards” sono l’iniziativa che celebra SEO, PPC, Digital e Content Marketing in Europa. E quest’anno giungono alla terza edizione, in programma a Raykjavik, in Islanda, il 28 Marzo prossimo.

Le iscrizioni per partecipare all’appuntamento 2014 della kermesse sono ancora aperte: candidature possibili fino al 17 Gennaio prossimo. Molte le categorie, fra cui riconoscimenti assegnati per “Best Use of Search”, “Best Pan-European Campaign”, “Best Mobile Campaign” oppure “Best Agency”. Organizzati da Greater Manchester, gli “European Search Awards” sono aperti a tutte le agenzie del mondo che operano sul mercato del Vecchio Continente.

La giuria che assegnerà i premi è composta da otto esperti del settore, fra cui Giorgio Taverniti, fondatore di GT Idea. Con lui:

  • Jose Truchado, Expedia
  • Danny Goodwin, Associate Editor of Search Engine Watch
  • Gianluca Fiorelli, Founder of LoveSEO
  • Kaspar Szymanski, SEO Consultant
  • Bas van den Beld, Founder, State of Digital
  • Bastian Grimm, Managing Partner, Grimm Digital
  • Fernando Macia Doeme, CEO, Human Level Communication

“I Search Awards sono senza dubbio il più prestigioso riconoscimento d’Europa in questo ambito, perché utili a individuare le migliori aziende del Continente che operano nel settore” – Jon Myers, VP & Managing Director, Marin Software EMEA

Candidature aperte fino al 17 Gennaio, dunque. E timeline che prevede la pubblicazione della short-list dei candidati per il 14 Febbraio. A Raykjavik, il 28 Marzo, l’assegnazione dei premi. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa, www.europeansearchawards.com.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave