App-Shop di Amazon, anche in Europa


Amazon ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, l’apertura dell’App-Shop anche in Europa. C’è l’Italia tra le nazioni menzionate, assieme a Regno Unito, Germania, Francia e Spagna. Si tratta di una novità interessante, che fa seguito al grande successo riscontrato dall’App-Shop negli Stati Uniti.

È possibile, dunque, scaricare l’applicazione su smartphone e tablet Android, visitando il sito ufficiale di Amazon. Seguendo le istruzioni e utilizzando il proprio account Amazon, sarà possibile usufruire dei servizi dell’App-Shop.

All’interno dello store online, gli utenti potranno trovare giochi e applicazioni di vario genere, con tanto di offerta che ha reso realmente celebre la piattaforma: ricevere un’app a pagamento, gratuitamente ogni giorno.

“Gli utenti negli Stati Uniti hanno acquistato milioni di app, giochi, abbonamenti ai servizi offerti dalle app, e hanno accolto positivamente le nostre nuove iniziative, quali il servizio -Una app gratis giorno-“, ha dichiarato Jim Adkins, Vice President di Amazon App-Shop, il quale si augura chiaramente che ora il successo possa replicarsi in terra europea.

Seguite le istruzioni di Amazon, dunque, per iniziare a testare questa nuova piattaforma.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su NEWS Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave